Hana-Bi, torna il Beaches Brew Festival

Si avvicina il festival musicale di Marina di Ravenna, che resta gratuito

beaches-brew-2017-list

IN BREVE  Cosa: Beaches Brew Festival 2017 Quando: dal 5 all’8 giugno Dove: Hana-Bi, Bagno 72 e altri luoghi Costo: Gratis Info: Beaches Brew

Per l’edizione 2017, l’Hana-Bi di Marina di Ravenna ospiterà ancora una volta il festival di musica alternativa tra i più interessanti in circolazione, il Beaches Brew Festival. L’ingresso è sempre gratuito, come da tradizione, e oltre all’Hana-Bi i concerti, che andranno da lunedì 5 a giovedì 8 giugno, si svolgeranno come ogni anno anche presso vari luoghi di Marina di Ravenna. Gli artisti già annunciati sono: King Gizzard & The Lizard Wizard, Thee Oh Sees, Shellac, Weyes Blood, Preoccupations, Kaitlyn Aurelia Smith, Moon Duo, The Coathangers, King Khan And The Shrines, Kikagaku Moyo, Operators e Altin Gün.

A breve dovrebbero essere pubblicati i nomi del programma completo. Le aspettative sono alte dato lo standard cui ha abituato il festival. Nelle edizioni passate si sono succeduti artisti come Kevin Morby, Ice Age, Mikal Cronin, Lee Ranaldo, Neutral Milk Hotel e Suuns, tanto per menzionarne qualcuno.

20 marzo 2017 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here