La rassegna estiva del Teatro delle Celebrazioni al giardino della Villa delle Rose
Cosa: Quelli che… L’estate in città, rassegna a cura del Teatro delle Celebrazioni
Quando: dal 14 luglio a fine agosto 2014
Dove: Via Saragozza 232 Bologna
Info: Tel: 051.6153370, biglietteria@teatrocelebrazioni.it
di Redazione
Per fortuna, il cartellone di Bologna Estate è sì ricco ma non onnicomprensivo…
La rassegna estiva del Teatro delle Celebrazioni al giardino della Villa delle Rose
IN BREVE Cosa: Quelli che… L’estate in città, rassegna a cura del Teatro delle Celebrazioni Quando: dal 14 luglio a fine agosto 2014 Info: Tel: 051.6153370, biglietteria@teatrocelebrazioni.it
di Redazione
Per fortuna, il cartellone di Bologna Estate è sì ricco ma non onnicomprensivo. Oltre un certo numero di eventi, infatti, diventa difficile gestire tutto sotto un unico cappello senza creare confusione. Poi capita pure di potere ancora scoprire cose nella fitta programmazione dell’estate bolognese e ritrovare così un certo piacere nelle nicchie. Come quella del redivivo Teatro delle Celebrazioni, che quest’anno aveva dovuto chiudere per necessità di ristrutturazione e ora si lancia in una nuova avventura estiva, dal 14 luglio alla fine di agosto presso il giardino della Villa delle Rose.
La manifestazione, “Quelli che… L’estate in città“, offre agli abitanti di Bologna ovest un nuovo sfogo serale all’aria aperta con l’organizzazione di spettacoli teatrali. 30 repliche previste per lo spettacolo fortemente interattivo di Malandrino e Veronica intitolato “Vampiri a Bologna” cui partecipano anche Vito, Claudia Penoni e Filippo Pollini. Ci saranno poi Duilio Pizzocchi, le Sorelle Marinetti, gli Oblivion e poi Gene Gnocchi e Paolo Migone, ognuno con spettacolo da solista: “Cose che mi sono capitate… ancora” per Gnocchi e “Rexital” per Migone.