Ultime due settimane di appuntamenti all’Arterìa e Vicolo Bolognetti. Il programma dal 22 al 25 maggio
Cosa: Mob – Molecole Bolognesi
Chi: AA. VV.
Quando: programma dal 22 al 25 maggio 2013
Dove: Vicolo Bolognetti, 2 e Arterìa Vicolo Broglio, 1/E
di Giuseppe Marino
MOB-Molecole Bolognesi accompagnerà le nostre notti per altre due settimane, sempre in Vicolo Bolognetti, 2 (Quadriportico), che dal mercoledì al sabato apre alle 19 e chiude all’1.30, e l’Arterìa …
Ultime due settimane di appuntamenti all’Arterìa e Vicolo Bolognetti. Il programma dal 22 al 25 maggio
IN BREVE Cosa: Mob – Molecole Bolognesi Chi: AA. VV. Quando: programma dal 22 al 25 maggio Dove: Vicolo Bolognetti, 2 e Arterìa Vicolo Broglio, 1/E Info: http://www.arteria.bo.it/
di Giuseppe Marino
MOB-Molecole Bolognesi accompagnerà le nostre notti per altre due settimane, sempre in Vicolo Bolognetti, 2 (Quadriportico), che dal mercoledì al sabato apre alle 19 e chiude all’1.30, e l’Arterìa, in Vicolo Broglio, 1/E, aperta venerdì e sabato dalle 22 alle 3.
Mercoledì è di scena il teatro l’Amorevole Compagnia Pneumatica con N’Uovo che Avanza, spettacolo di Riaccardo Paccosi. Alle 21.00 sarà presentata una versione breve dello show Nuclear Vintage ’80: un percorso fatto di video, letture e narrazioni lungo l’immaginario degli anni ’80 e la rappresentazione della guerra nucleare in quel decennio. Alle 22.00 l’evento unico Tributo a Vito Equatore.
Giovedì la performance musicale e sperimentale di Associazione Farm e Progetto Spore, che presentano Good Cop/Naughty Cop.
Venerdì il teatro-cabaret di Carlina Benvenuti in Vicolo Bolognetti e all’Arterìa Think Twice, un party musicato da tutti i DJ che hanno preso parte alla stagione.
Sabato live reggae di B.B.Cico’z & Mamafrika al Bolognetti e chiusura in impeccabile tempistica con The Great Gatsby Night all’Arterìa, con un avvicendarsi di performer electro-swing.
Di seguito, il programma dettagliato
Mercoledì 22 maggio
> BOLOGNETTI
H 21 Amorevole Compagnia Pneumatica presenta N’UOVO CHE AVANZA
Uno spettacolo teatrale di Riccardo Paccosi + selezione musicale
www.facebook.com/riccardo.paccosi
Giovedì 23 maggio
> BOLOGNETTI
H 21 Associazione Farm e Progetto Spore presentano GOOD COP/NAUGHTY COP (NL – arduino propelled hyperspace bycicle) + SPACE CHICKS IN TROUBLE (IT, SP – dance music for aliens) + selezione musicale di AHNDY
www.facebook.com/progetto.spore.5
Venerdì 24 maggio
> BOLOGNETTI
H 19 Associazione Fuoricampo presenta SOME PREFER CAKE NIGHT
Teatro-cabaret a cura di Carlina Benvenuti, cabarettista
A seguire proiezione del film NACIDAS PARA SUFRIR (Spagna 2009) regia Miguel Albaladejo
LADY DJs NIGHT
www.facebook.com/fuoricampo
> ARTERIA
THINK TWICE HOUSE AND DISCO NIGHT in THE PIRATE ISSUE CLOSING PARTY
Andrea Bassi – Edo – Angelo Andina – Simone Sinatti
www.facebook.com/events/316364278493500
Sabato 25 maggio
> BOLOGNETTI
H 21 Live B.B.CICO’Z & MAMAFRIKA (reggae) Lo scorso aprile è uscito Love, Roots and Future, primo album ufficiale della band, anticipato dall’uscita del singolo Gira Giramundo. Il disco è stato registrato in Italia e mixato in Texas al Sonic Ranch Studio. Tra i tanti musicisti che hanno partecipato J.R.M. Jovine dei 99 Posse, Jah Sazzah degli Aretuska, Itaiata De Sa, Peppe Siracusa, Mac, Drigo, Pau, Mama Marjas, Roberto Melone, Nilza Costa. Assolutamente da non mancare a dal vivo. A seguire + selezione musicale
www.facebook.com/events/519526171417102
> ARTERIA
Electro SwingThing “The Great Gatsby” Night
H 22 Let’s Swing with SEERJ (dj set)
H 23.30 Show di Burlesque con BB BURLESQUE
H 24 Electro-Swing djset from Paris: KIWISTAR (Ludwig Sound) Kiwistar è nella Top 10 degli artisti più amati della scena Electro-Swing mondiale. Vincitore per tre anni consecutivi dell’Electro Swing Award il suo stile è un melting-pot di electro, dubstep, french touch e di immancabile swing.
H 2 Electro-Swing djset con MR. MUSCOLOX
www.facebook.com/events/476259099116747/