Per il ventennale del disco, la band di Cuneo chiude il tour italiano all’Estragon
Cosa: Marlene Kuntz suonano Catartica
Dove: Estragon Club, Bologna
Quando: venerdì 30 ottobre 2015
Costo: 15 euro
di Redazione
La storica band di Cuneo ha scelto l’Estragon di Bologna per l’ultima data italiana del tour che celebra il primo album dei Marlene Kuntz, Catartica. Suoneranno venerdì…
Per il ventennale del disco, la band di Cuneo chiude il tour italiano all’Estragon
IN BREVE Cosa: Marlene Kuntz suonano Catartica Dove: Estragon Club, Bologna Quando: venerdì 30 ottobre 2015 Costo: 15 euro
di Redazione
La storica band di Cuneo ha scelto l’Estragon di Bologna per l’ultima data italiana del tour che celebra il primo album dei Marlene Kuntz, Catartica. Suoneranno venerdì 30 ottobre Cristiano Godano, Riccardo Tesio e Luca Bergia: un concerto dalla scaletta molto semplice ed estramente affascinante per appassionati. Per festeggiare i vent’anni dal loro primo disco, infatti, i Marlene Kuntz lo eseguiranno integralmente. Un ritorno alle origini per chiudere “gli anni andati ormai”, prima dell’uscita del nuovo album, prevista per il 2016.
L’appuntamento con quella che per molti è la band più bohemienne e maledetta del rock italiano si inserisce in una programmazione del locale di via Stalingrado che promette un autunno ad alto voltaggio. L’ingresso è di 15 euro, con prevendite sui canali tradizionali e su ticketone.it.
Band dalle esibizioni memorabili, i Marlene Kuntz lasciano sempre un mucchio di ricordi nei fan, come sarà accaduto dopo questa splendida esecuzione di Nuotando nell’Aria.